Crea il tuo utente IT

Iscriviti GRATIS, scegli tra foto, immagini e illustrazioni a partire da €0,65 e utilizzali inserendoli nei tuoi progetti.


Password dimenticata?

ivantaggi.com

I vantaggi per chi vende

  • L’iscrizione è totalmente e rigorosamente gratuita.
  • I guadagni offerti da IvanTaggi aumentano in proporzione al numero di upload inseriti nel circuito di vendita.
  • Focalizza l’attenzione dei media, grazie a news letters inviate ai maggiori consumatori di multimedialità.
  • Ivantaggi.it essendo in continua evoluzione sarà sempre aggiornato con applicativi che mirano a migliorare il servizio.
  • Per risultare più efficaci e migliorare il servizio fornito, IvanTaggi fornirà consigli sull'oggetto ricercato (non presente in archivio) da un potenziale acquirente.

La vendita di risorse creative è un’attività soggetta a regole e a condizioni che ogni singolo utente s’impegna a rispettare. I principali requisiti sono i seguenti: Essere maggiorenne; Essere l’autore di tutti i contenuti che carichi sul sito; Essere in possesso di tutti i diritti e le autorizzazioni relative agli elementi rappresentati nei lavori presentati a Ivantaggi.it (beni, persone, luoghi privati....)

Quando un tuo file viene venduto, questo può essere utilizzato senza limitazioni di tiratura. I file vengono utilizzati per materiale pubblicitario e promozionale, pubblicazioni, documenti professionali, packaging, siti web, in blog, o per la creazione e la rivendita di prodotti derivati (in questo caso con Licenza diversa dalla standard).

Per ogni file venduto riceverai i crediti guadagnati in base alla TABELLA INCENTIVI UPLOAD da un min di 1 Cr. ad un max di 100 Cr., per te il valore del CREDITO sarà sempre di € 0,50.

La TABELLA INCENTIVI UPLOAD di un utente é definita in base al numero totale di immagini inserite nel circuito di vendita Ivantaggi.it.

Per ogni lavoro venduto l’utente è remunerato in crediti secondo i parametri definiti nel paragrafo TABELLA INCENTIVI UPLOAD. L’importo guadagnato viene versato in crediti sul conto Ivantaggi dell’utente, e al raggiungimento della soglia di 140 Cr. si potranno convertire in denaro per poi accreditare l’importo sul proprio conto Paypal (conto apribile gratuitamente online). Nessuna commissione viene addebitata da Ivantaggi per le conversioni di crediti guadagnati.

Tabella incentivi upload